Tracciare l’Efficienza delle Campagne Social con i Codici UTM
Introduzione Nell’era digitale, i social media sono diventati uno dei canali più influenti per interagire con il pubblico e promuovere…[ ]
Pubblicità locale su Facebook e Instagram: Consigli pratici per raggiungere il tuo pubblico di zona
Scopri come sfruttare al massimo il potenziale della pubblicità locale su Facebook e Instagram per raggiungere il tuo pubblico di…[ ]
Come creare annunci di successo su Instagram
Instagram è uno dei canali di social media più popolari per le aziende che desiderano promuovere i loro prodotti e…[ ]
Come evitare il ban dell’account pubblicitario su Meta: 10+1 punti per non cadere nella trappola
Il marketing pubblicitario su Meta richiede un’attenta gestione degli account per evitare possibili sanzioni che potrebbero compromettere il successo delle…[ ]
Meglio usare Meta Business Suite o Meta Business Manager?
Nel mondo in continua evoluzione del marketing digitale, strumenti come Meta Business Suite e Meta Business Manager stanno diventando sempre…[ ]
Custom Audience: i vantaggi del pubblico personalizzato di Facebook
Il Pubblico Personalizzato è sicuramente una delle risorse più preziose per chi vuole utilizzare Facebook per il proprio business o…[ ]
Lo strumento Business Manager di Facebook
Facebook Business Manager sono tre parole che avrai sicuramente sentito nominare se ti interessi, anche solo in parte, di social…[ ]
Come creare una immagine a 360° per Facebook
Alla continua ricerca anche tu di nuovi formati con i quali coinvolgere il tuo pubblico in Facebook? Niente paura. Già…[ ]
Link post su Facebook: il modo migliore per personalizzare i post che portano traffico al sito
Correva l’anno 2017 quando Facebook annunciò il ritiro della funzionalità che consentiva di modificare l’anteprima dei link post nelle pagine….[ ]
Come creare un sondaggio in Facebook
La nuova funzionalità era nell’aria già da un paio di mesi. Parlo della possibilità di creare un sondaggio Facebook nelle pagine (e…[ ]