Come creare un sondaggio in Facebook
La nuova funzionalità era nell’aria già da un paio di mesi. Parlo della possibilità di creare un sondaggio Facebook nelle pagine (e…[ ]
Come creare il piano editoriale Facebook efficace
La pubblicazione di contenuti su Facebook, per creare una community e aumentare il coinvolgimento del pubblico, deve essere fatta in…[ ]
Vendere su Facebook con la nuova funzione Vetrina
Volevate lo SHOP per le pagine Facebook? Per ora è arrivata la funzione VETRINA. Accontentavi. Un piccolo passo verso l’integrazione…[ ]
Social Media Marketing in Azienda: intervista a Barbara Cirotto
Eccoci nuovamente con la rubrica “Social Media Marketing in Azienda“. Rimaniamo nella Marca Trevigiana e parliamo (finalmente) di un prodotto che…[ ]
Facebook Insights: analizzare dati e statistiche della pagina
I Facebook Insights sono dati e statistiche che la piattaforma social mette a disposizione in modo completamente gratuito a tutti…[ ]
Come personalizzare il pulsante della pagina Facebook
Personalizzare il pulsante della tua pagina Facebook è un’operazione semplice, di per sé, tuttavia le troppe alternative proposte potrebbero farti…[ ]
Social Media Marketing in Azienda: intervista a Isabella Pasquato “CountryIsa”
Nuova puntata della rubrica “Social Media Marketing in Azienda“. Oggi sentiamo l’esperienza diretta di Isabella Pasquato, libera professionista di Padova. Ha…[ ]
Pubblicità su Facebook: perché dovresti sfruttarla?
Della pubblicità su Facebook ne parlano tutti, o quasi. Chi perché l’ha provata e non ha avuto risultati soddisfacenti, chi perché…[ ]
Pixel Facebook: cos’è e a cosa serve, in parole semplici
Quante volte lo hai sentito nominare e quante volte ti sei chiesto/a cos’è il Pixel di Facebook. In rete puoi…[ ]
Come scaricare pdf e costi delle fatture Facebook
Hai fatto le tue prime inserzioni con lo strumento pubblicitario di Facebook? Hai seguito tutti gli step per una campagna…[ ]
